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Modulo segnalazioni

 

Per ogni servizio erogato sono previsti sistemi di rilevamento della qualità attraverso la distribuzione di un modulo. 

A seguito di disservizio, modalità di intervento inadeguato che abbia negato o limitato l’accesso al servizio offerto, oltreché comportamento scorretto in dissenzo al Codice Etico e/o ai Principi Fondamentali dichiarati nella Carta dei Servizi, l’utente ha la possibilità di sporgere reclamo onde eliminare la criticità e viene considerato linea diretta per il miglioramento continuo delle nostre strutture ed interventi.

Il reclamo sarà gestito nei successivi 30 giorni dal recapito. Ci impegnamo a dare una prima risposta all’indirizzo che ci verrà fornito e successivamente all’analisi dell’evento verranno attivate le ritenute e necessarie misure atte a modificare le criticità rilevate. Altresì ci impegnamo a dare comunicazione formale all’utente sia delle azioni intraprese sia degli esiti d’intervento.

Oltremodo con lo stesso modulo è possibile inviarci proposte, suggerimenti ed elogi sempre al fine comune del miglioramento e dell’implementazione nonchè della valutazione dell’impatto delle nostre azioni.
Verranno, grazie al Vostro contributo, redatte apposite statistiche evidenziando le aree interessate, i processi coinvolti, le azioni intraprese, le modalità di monitoraggio di efficacia previste e gli esiti di ogni intervento.

E’ possibile reperire il modulo:

E’ possibile restituire il modulo: