Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Una gio

In occasione dei festeggiamenti per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, per sottolineare la forza dell’unione tra persone che aiutano persone, sia durante le emergenze più visibili sia nel silenzio della vita quotidiana, il Comitato CRI di Ardea apre le porte alla popolazione con "Una giornata in CRI" presentando il vasto mondo CRI attraverso interessanti attività da svolgere in una domenica tutta da vivere.

I Volontari della Croce Rossa Italiana interagiranno con le persone che interverranno alla manifestazione mostrando loro cenni di manovre salvavita, primo soccorso, conoscenze ed utilizzo degli antibiotici.

Verranno affrontati temi socialmente attuali tra i giovani: bullismo, alcol, sesso. Verranno coinvolti adulti e piccini con attività di vario genere cucite su misura per la loro fascia di età, il tutto curato in ogni minimo dettaglio dalla grande famiglia CRI nella quale Vi invitiamo a farne parte.

Accorrete numerosi a quella che sarà una magnifica giornata in serenità e condivisione!

E' prevista una quota di partecipazione per il pranzo e per la raccolta fondi

  • Adulti euro 20,00  (€ 10,00 per il pranzo e € 10,00 a sostegno della CRI)
  • Ragazzi dai 10 ai 17 anni  euro 10,00  (solo per il pranzo)
  • Bambini dai 4 a 10 anni    euro 5,00    (solo per il pranzo)

Per iscriversi compilare il modulo al seguente link: MODULO ISCRIZIONE

oppure, per chi lo preferisce,  in allegato il cartaceo da restituire tramite email o contattandoci per poterlo consegnare direttamente ad un nostro operatore.

Per qualsiasi comunicazione potete contattare Roberto al numero 3472925314 o all'email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all'impegno quotidiano della più grande organizzazione Umanitaria del mondo. La nostra presenza capillare su tutto il territorio nazionale e la capacità di dare risposte concrete ad ogni tipo di bisogno o richiesta di aiuto, ci permettono di rendere ogni donazione ricevuta un atto tangibile di solidarietà.

Grazie per il tuo interesse, ti aspettiamo

Pro una gio