Stampa

PM2018

Il 21 marzo 2018 la città di Roma ospiterà, come accade da qualche anno, la 'Partita Mundial' presso lo stadio Olimpico. Il grande evento di calcio e spettacolo vedrà sfidarsi, per beneficenza, Italia e Resto del Mondo con apertura della manifestazione alle ore 18.00 ed in diretta tv dalle ore 20:30, su Rete4.

Quest’anno ci sarà una grande novità, la partecipazione dei Magistrati che si esibiranno insieme a vecchie glorie della Nazionale italiana, ex calciatori di altre nazionalità di tutto il mondo con l'aggiunta di personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.

I colori dell’Italia e del Resto del Mondo si fonderanno attraverso il calcio e lo spettacolo per celebrare le eccellenze dell’Italia e di tutte le altre nazioni che parteciperanno all’evento che quest'anno sarà dedicato alle Donne e alla loro tutela. Inoltre ci saranno sfliate, gruppi folcloristici, esibizioni musicali ed esibizioni dei Play FootVolley.

L’intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana che durante l'evento avrà ampio spazio dedicato. In questo modo si potrà acquistare una autoemoteca per la Regione Lazio e sostenere i progetti che riguardano la raccolta del sangue e di tutte le iniziative che riguardano la Tutela della Salute e della Vita.

Per questo sarà molto importante il contributo di ognuno di Voi, Diventa protagonista e fai gol con noi, proteggiamo la Vita!

                                                                      PRENOTA BIGLIETTI

Prenotazione e ritiro biglietti entro 11 Marzo 2018.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al 334 2229751 o scrivici all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pmfooter